Costi Spedizione & Tempi

Spedizioni sicure

Spedizioni sicure e garantite nell’arco delle 48 ore successive all’ordine se tutti i prodotti ordinati risultano disponibili a magazzino. Gli ordini ricevuti durante il fine settimana verranno evasi il lunedì successivo. Nel caso in cui alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, verrete contattati dal nostro Servizio clienti. Happy Snack consegna direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine; le merci ordinate viaggiano a rischio del Cliente .Il costo di spedizione è fisso di Euro 8,90 per le destinazioni nella penisola Italiana e isole maggiori (escluse isole minori e zone disagiate, per le quali la spedizione ha un costo di Euro 24,00). Con almeno Euro 89,00 di spesa si ottiene la spedizione Gratuita in Italia (escluse isole minori e zone disagiate, per le quale il costo di spedizione rimane di Euro 24,00). Le spese di spedizione per isole minori e zone disagiate verranno calcolate durante il checkout, dopo aver inserito il codice postale di destinazione. Happy Snack dedica particolare attenzione al confezionamento dei propri prodotti ,imballati a seconda della tipologia del loro involucro. Per le bottiglie e i barattoli in vetro, ad esempio, viene adottata una cuffietta composta da camera ad aria gonfiata attorno alla bottiglia, in questo modo il pacco è più sicuro. Ogni prodotto è assemblato nel cartone e diviso dal resto dell’ordine tramite imballi appositi, inscatolati e spediti tramite corriere espresso.


 

Mancata consegna

Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine, del cliente o di un suo incaricato. Se il cliente o la persona incaricata non è presente oppure insolvente, al cliente verrà addebitato (anche su spesa successiva) il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi. Happy Snack non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi). Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare: - che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente quello consegnato;- che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura "RITIRATO CON RISERVA" specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.


 

Gestione resi e reclami

Happy Snack gestisce in completa autonomia anche i resi. Qualora i prodotti arrivassero danneggiati, non rispondenti alle aspettative, o venissero ricevuti articoli diversi da quelli acquistati, non esitate a segnalarci l’anomalia inviandoci una e-mail all’indirizzo: info@happy-snack.it


 

Prezzi e Modalità di Pagamento

I prezzi dei prodotti indicati in valuta euro (€) nelle varie sezioni del presente sito web www.happy-snack.it sono comprensivi di IVA, recipienti e imballaggi. Eventuali spese di trasporto e consegna saranno specificamente indicate al momento della conferma dell’ordine e prima del pagamento. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine on-line, mediante - CARTA DI CREDITO (Visa, Visa Electron, Aura, MasterCard, American Express)


 

Spedizioni all'estero

Per le spedizioni all'estero verrà calcolato il costo in base ai prodotti ordinati ed al paese di destinazione. Contattateci per avere un preventivo.

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato.

I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

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